Spina Sponsor del “Premio al Merito Scolastico 2019” promosso dal Comune di San Giuliano Milanese

San Giuliano Milanese, 6 Ottobre 2019. Nel pomeriggio di Domenica 6 Ottobre l’Assessorato all’Educazione del Comune di San Giuliano Milanese ha organizzato la consegna del “Premio per Merito Scolastico” agli alunni delle scuole medie per l’anno scolastico 2018/2019, per esprimere apprezzamento e trasmettere ai giovani il valore dello studio quale fondamento del futuro di ogni individuo.

L’Assessorato all’Educazione del Comune di San Giuliano Milanese nel mese di luglio ha trasmesso l’invito, con l’appoggio di Assolombarda, a soggetti privati, quali imprese, società ed associazioni, anche senza scopo di lucro, in possesso dei requisiti generali – di cui all’art. 80 del Dlgs 50/2016 – per contrarre con la Pubblica Amministrazione, che intendessero appoggiare l’attività dello Sponsee, attraverso il rapporto di sponsorship, al fine condividere il valore dell’evento.

Spina ha sin da subito aderito e appoggiato il progetto dell’ufficio educazione premiando il ragazzo vincitore del concorso “Via, sostantivo femminile”, Luca Marano con un voucher Ticketone. Lo studente ha composto un tema letterario dedicato a Franca Viola, la prima donna italiana a rifiutare il matrimonio riparatore, diventata simbolo della crescita civile dell’Italia nel secondo dopoguerra e dell’emancipazione delle donne italiane.

Puntiamo molto sui giovani e ci teniamo a premiare chi lo merita. Siamo alla continua ricerca di nuove risorse per alimentare il nostro percorso di crescita, ricerchiamo persone che vogliano mettersi in gioco in un ambiente aperto e dinamico, nel quale potersi esprimere e sviluppare la propria professionalità e capacità di lavorare per obiettivi. Crediamo che ogni giorno sia una sfida e ogni sfida è una nuova opportunità da affrontare con passione e curiosità, proprio come Luca ha affrontato il concorso letterario. E chi lo sa, non è escluso che Luca potrà lavorare in Spina tra qualche anno!

Desideri maggiori informazioni?