Eprocurement con Jaggaer

Spina Group si inferfaccia con la piattaforma d eprocurement Jaggaer per fornire un servizio più completo ai suoi clienti che adotteranno questa soluzione.

Per Spina Group è fondamentale gestire al meglio l’intero processo  di  eprocurement, dalla qualifica dei fornitori alla fase di post ordine. L’azienda infatti, per soddisfare le più svariate richieste che riceve da parte dei propri clienti, si interfaccia con un ampio ventaglio di fornitori per le diverse categorie di prodotto che fornisce.

Questo è possibile grazie anche alle interfacce sviluppate da Spina   con le diverse piattaforme  eprocurement tra cui Jaggaer.  Jaggaer è  studiata appositamente per raccogliere e analizzare i dati di acquisto, per gestire una comunicazione ordinata e tracciata con i fornitori e automatizzare le attività ripetitive del processo di eprocurement. 

Spina Group, grazie al servizio di eprocurement,  riesce a snellire il processo di acquisto dei suoi clienti  riducendo  le tempistiche di gestione dei processi  (richieste, acquisto e delivery del materiale). 

Come funziona Jaggaer?

L’automazione permette di classificare e normalizzare un ampio pacchetto di dati per poter valutare le prestazioni dei fornitori tramite un approccio imparziale in linea con prezzi e condizioni conformi ai contratti. Si riducono quindi le tempistiche legate ai processi amministrativi, limitando le spese superflue e incoraggiando appunto gli acquisti da catalogo, in ottica eprocurement.

Un ulteriore vantaggio della piattaforma JAGGAER è costituito dalla possibilità di interconnettersi con tutti i sistemi aziendali, abilitando integrazioni con diversi sistemi ERP e con terze parti.  

Jaggaer infatti, permette di semplificare l’esperienza di acquisto con una soluzione che consente agli utenti di trovare il prodotto di cui hanno bisogno, grazie a un percorso guidato intelligente. Visualizza e confronta gli articoli dai cataloghi in formato elettronico disponibili, in punchout e gestiti, tutto in un unico posto. 

Per Spina Group, aderire alla piattaforma Jaggaer costituisce un’eccellente opportunità per migliorare il  servizio di procurement alla propria clientela.

Desideri maggiori informazioni?