SPINA COMPIE 30 ANNI!

Da 30 anni una family company italiana proiettata verso il futuro. 
 
Spina nasce nel 1990 dall’intuizione di Franco Spina, che grazie all’esperienza pluriennale come rappresentante di materiali elettro-meccanici per l’automazione avvia l’attività dell’azienda che porta il suo nome, specializzata nella fornitura di materiale custom per impianti industriali nel settore Oil&Gas. 
 
Negli anni, l’azienda è cresciuta esponenzialmente e i 30 anni di esperienza permettono a Spina di essere un partner affidabile e di offrire un servizio personalizzato al cliente. Professionalità e flessibilità hanno permesso a Spina di consolidare una partnership che dura da trent’anni con molti dei suoi clienti.  

Celebrare il trentennale della società significa rinnovare ancora una volta la nostra mission: lavoriamo ogni giorno per garantire il successo dei nostri clienti, fornendo loro soluzioni ad hoc secondo le esigenze progettuali. Attraverso il nostro lavoro creiamo valore per la nostra azienda, le nostre persone e i nostri clienti. Sempre. 
 
E come afferma il presidente Franco Spina: “Le piccole cose diventano grandi quando vengono fatte con passione. Oggi sono certo che questa passione sia l’elemento essenziale che dà vita ad ogni nuova idea e che porta a compimento tutti i progetti. Il nostro obiettivo è di rendere ciò che facciamo entusiasmante, mettendo energia in ogni cosa. Operiamo così dal 1990!” 

Desideri maggiori informazioni?