SPINA GROUP A OMC 2021!

Da 25 anni OMC rappresenta la principale manifestazione fieristica dedicata al settore upstream nell’area del Mediterraneo. Quest’anno, l’evento è stato ribattezzato OMC Med Energy Conference and Exhibition, poiché negli ultimi anni l’evento OMC ha iniziato ad avvicinarsi ad altre forme di energia, dalle rinnovabili, all’efficienza energetica, all’economia a basse emissioni di carbonio all’economia circolare al fine di aumentare la consapevolezza su la complementarietà di tutte le fonti energetiche.

L’evento è quindi il risultato dell’eredità dell’OMC Offshore Mediterranean Conference e dell’evento gemello REM – Renewable Energy Mediterranean Conference. È giunta alla sua venticinquesima edizione: le aziende leader del settore upstream e dell’energia hanno l’opportunità di incontrare importanti player della filiera e conoscere le principali novità del settore volte a rispondere alle nuove esigenze del mercato.

Spina, in qualità di azienda italiana specializzata nella produzione e fornitura di materiale per l’impiantistica industriale, operante nei settori Oil & Gas, Petrolchimico, Energia, Infrastrutture e Navale, non poteva perdere questa opportunità, poiché il suo ambito di fornitura copre sempre più più progetti e impianti di energia rinnovabile.
Nata nel 1990 come azienda di rappresentanza nel settore elettromeccanico in Lombardia, Spina si propone oggi come una realtà strutturata composta da tre unità produttive made in Italy – Schiavetti Tekno (dal 1964 leader italiano nella produzione di passerelle e accessori per cavi elettrici, certificati dal marchio di sicurezza UL), Eurocavi (cavi elettrici industriali standard e speciali, realizzati per essere utilizzati anche in situazioni ad alto rischio di corrosione o esplosione) e Atex (materiale antideflagrante e relativi accessori).
Spina ha visto un trend di crescita costante che ha visto raddoppiare i suoi professionisti negli ultimi anni, con oltre 100 dipendenti e 7 filiali estere: Egitto, Messico, Olanda, Nigeria, Emirati Arabi Uniti, Mozambico e Stati Uniti. La forte presenza nel panorama internazionale ha permesso all’azienda di raggiungere ottimi risultati, oltre a rafforzarsi ed espandersi su tutto il territorio nazionale.

Come afferma Marco Spina, Amministratore Delegato – “Scegliere Spina oggi più che mai significa affidarsi ad un partner che garantisce risultati. Siamo presenti in prima persona lungo tutta la filiera italiana: siamo in grado di soddisfare le esigenze locali e globali attraverso il confronto e l’ascolto dei clienti grazie alla comprovata esperienza e conoscenza dei nostri esperti. Crediamo che ogni giorno sia una sfida, e ogni sfida una nuova opportunità, crediamo nel nostro lavoro e lo facciamo con passione e curiosità, puntando all’eccellenza. Spina è la risposta. Spina è la soluzione!“

Vieni a trovarci il 28, 29 e 30 settembre all’OMC Med Energy Conference and Exhibition che si terrà al Pala De André di Ravenna. Siamo allo stand 2522!

Desideri maggiori informazioni?