SPINA GROUP A OTC HOUSTON!

Spina Group sarà presente a Offshore Technology Conference (OTC). L’evento, che celebrando i 50 anni dal 1969, si tiene ogni anno a NRG Park (ex Reliant Park) a Houston. Quest’anno si terrà dal 2 al 5 maggio.

Spina Group, in quanto azienda italiana specializzata nella produzione e fornitura di materiale per l’impiantistica industriale, opera nei settori Oil & Gas, Petrolchimico, Energia, Infrastrutture e Navale, non poteva perdere questa occasione, poiché il suo perimetro di fornitura copre più e più progetti e impianti di energia rinnovabile onshore e offshore.

Nata nel 1990 come azienda di rappresentanza del settore elettromeccanico in Lombardia, oggi Spina si propone come una realtà strutturata composta da tre unità produttive made in Italy – Schiavetti Tekno (dal 1964 leader italiano nella produzione di passerelle e accessori per cavi elettrici, certificati dal marchio di sicurezza UL), Eurocavi (cavi elettrici industriali standard e speciali, realizzati per l’uso anche in situazioni ad alto rischio di corrosione o esplosione) e Atex (materiale antideflagrante e relativi accessori).

Spina ha visto un trend di crescita costante che ha visto raddoppiare negli ultimi anni i suoi professionisti, con oltre 100 dipendenti e 7 filiali estere: Egitto, Messico, Olanda, Nigeria, Emirati Arabi Uniti, Mozambico e Stati Uniti, Houston. La forte presenza sulla scena internazionale ha permesso all’azienda di raggiungere ottimi risultati, oltre a rafforzarsi ed espandersi su tutto il territorio nazionale.

Venite a trovarci il 2, 3, 4 e 5 maggio all’OTC Offshore Technology Conference! Ci trovate allo stand 3257-E nel Padiglione Italia, presso la collettiva ICE!

Desideri maggiori informazioni?