SPINA GROUP PRESENTE A ONS STAVANGER

Spina Group parteciperà a ONS – Offshore Northern Seas, la fiera dedicata al settore dell’Oil & Gas Offshore che sempre più si sta affacciando a temi come la transizione energetica e all’impiego delle rinnovabili come il solare, l’eolico e l’idrogeno come valida alternativa all’oil&gas.

Per poter doventare una società a zero emissioni domani, avremo bisogno di un’intera gamma di tecnologie e soluzioni diverse. Saranno cruciali sia le energie rinnovabili, i potenti vettori energetici e le soluzioni di stoccaggio come l’idrogeno e le batterie, oltre alla cattura e allo stoccaggio del carbonio.

Per essere in grado di esplorare meglio le soluzioni in tutti i settori e le aree geografiche, è compito del nostro settore energetico progettare, costruire e dare forma al futuro dell’energia sostenibile per rispondere alle grandi domande del nostro tempo in un modo che aumenti la fiducia a lungo termine. Dalla diplomazia internazionale. Dagli investitori. Dalle giovani generazioni. L’industria dell’energia mira a far fronte agli ostacoli globali più difficili con soluzioni aziendali, impegni e un’autentica volontà di agire. Essendo trasparente. Dimostrandoci affidabili. E attraverso la cura per lo sviluppo dell’umanità.

Vieni a trovarci allo stand 5360A – 11 nella HALL 5 dal 29 agosto al 1° settembre!

Desideri maggiori informazioni?