Spina lancia l’E-commerce

Spina lancia il nuovo canale e-commerce in Olanda, con l’obiettivo di espandere il servizio nel resto d’Europa nel 2024.

Una piattaforma di acquisto on line di una produzione 100% italiana: passarelle portacavi, valvole e manifold le categorie presenti al lancio, con l’obiettivo di incrementare l’offerta entro l’anno con i principali prodotti presenti a catalogo.

L’e-commerce diventa per Spina uno strumento integrativo per la rete commerciale e lo staff tecnico, che proporrà ai clienti già esistenti e potenziali una nuova esperienza di acquisto elevata e dinamica, grazie a un’interfaccia semplice e studiata secondo le esigenze dei maggiori partner di Spina che ormai da decenni collaborano per progettare soluzioni ad elevato know-how tecnico e ingegneristico.

“Una scelta strumentale di rinnovamento del nostro sistema produttivo e distributivo che guarda ai più attuali modelli di customer experience, realizzato sulla base di un’analisi precisa del processo di acquisto e dei servizi correlati ad esso. Uno dei nostri obiettivi è quello di continuare a puntare sulla digitalizzazione, ponendo particolare attenzione alla personalizzazione del prodotto/servizio, assicurando lo stesso livello di professionalità e flessibilità. Un team di esperti tecnici e commerciali, un customer service dedicato e un servizio di logistica appositamente studiato gestiranno il nuovo canale e accompagneranno il cliente in questo nuovo percorso fluido, self-service e digitale”, le parole di Marco Spina, Managing Director di Spina Group.

http://www.spinagroup.nl

Desideri maggiori informazioni?