Vieni a trovarci a mcT Petrolchimico!

Presenti anche quest’anno alla Mostra Convegno Tecnologie per l’Industria Petrolchimica che si terrà Giovedì 28 Novembre al Crowne Plaza di San Donato Milanese.

La Mostra Convegno Tecnologie per l’Industria Petrolchimica è un evento verticale giunto all’edizione numero undici che coinvolge le aziende leader nei settori Oil&Gas e Petrolchimico e offre ai partecipanti l’opportunità di incontrare importanti player della filiera e conoscere le principali novità in campo petrolchimico volte a rispondere alle nuove esigenze del mercato.

Spina, industrial contractor italiano specializzato nella produzione e fornitura di materiale per l’impiantistica industriale, opera nei settori Oil&Gas, Petrolchimico, Energia, Infrastrutture e Navale, non poteva mancare ad un evento che da ormai undici anni anima il Crowne Plaza, storica venue di riferimento del territorio.

Nata nel 1990 come società di rappresentanza nel settore elettromeccanico sul territorio lombardo, oggi Spina si propone come una realtà strutturata composta da tre unità produttive completamente made in Italy – Schiavetti Tekno (dal 1964 leader italiano nella produzione di passerelle portacavi elettrici e accessori, certificati dal marchio di sicurezza UL), Eurocavi (cavi elettrici industriali standard e speciali, realizzati per utilizzi anche in situazioni ad alto rischio corrosione o esplosione) e Atex (materiale antideflagrante e relativi accessori).

Spina ha registrato un trend di crescita costante che ha visto negli ultimi anni raddoppiare il numero dei suoi professionisti, arrivando a contare oltre 100 dipendenti, e 6 filiali estere: Egitto, Messico, Olanda, Nigeria, Emirati Arabi e l’ultima aperta in Mozambico. La forte presenza nel panorama internazionale ha permesso all’azienda di raggiungere risultati eccellenti, oltre al rafforzamento e all’espansione su tutto il territorio nazionale.

Come afferma Marco Spina, Managing DirectorScegliere Spina oggi più che mai, significa affidarsi ad un partner che garantisce risultati. Siamo presenti in prima persona lungo tutta la filiera italiana: siamo in grado di soddisfare esigenze locali e globali attraverso il confronto e l’ascolto del cliente grazie alla comprovata esperienza e conoscenza dei nostri esperti. Crediamo che ogni giorno sia una sfida, ed ogni sfida una nuova opportunità, crediamo nel nostro lavoro e lo facciamo con passione e curiosità, puntando all’eccellenza. Spina è la risposta. Spina è la soluzione!

Ci trovate allo stand n.84!

Desideri maggiori informazioni?