NUOVA PIATTAFORMA DI E-PROCUREMENT B2B DI SPINA GROUP

Il nuovo punch out  per l’ e-procurement  Spina è operativo per i clienti del Master Agreement,  la nuova release è più “user friendly”,  per permettere una piu’ facile navigazione per categoria prodotto /marchio /item.

L’utente potrà trovare le immagini di prodotto , le schede tecniche, ed i prezzi di vendita. Potrà concludere l’acquisto secondo le policy dei rispettivi clienti.

Il punchout dispone di  un catalogo di più di 500.000 prodotti.  L’accesso all’eprocurement viene concesso ai clienti che aderiscono ai servizi dell’area commerciale   Master Agreement di Spina  Group.

Il servizio di eprocurement è particolarmente adatto alle aziende che hanno una rete numerosa di manutentori  e installatori distribuita su un territorio ampio, l’eprocurement Spina si adatta facilmente alle specifiche esigenza dei clienti con un assortimento dedicato e secondo policy di acquisto personalizzabili.  Ultimo vantaggio riguarda l’assistenza on line  per ricevere chiarimenti o suggerimenti di natura tecnica.

Per maggiori informazioni: customerservice@spinagroup.com

 

Desideri maggiori informazioni?