Nuova piattaforma di e-procurement b2b di Spina Group

Il nuovo punch out  per l’ e-procurement  Spina è operativo  per i clienti del Master Agreement,  la nuova release è più “user friendly”,  per permettere una piu’ facile navigazione per categoria prodotto /marchio /item .

L’utente potrà trovare le immagini di prodotto , le schede tecniche, ed i prezzi di vendita. Potrà concludere l’acquisto secondo le policy dei rispettivi clienti.

Il punchout è  dispone   di  un catalogo di più di 500.000 prodotti.   L’accesso all’eprocurement  viene concesso ai clienti che aderiscono ai servizi dell’area commerciale   Master Agreement di Spina  Group.

Il servizio di eprocurement è particolarmente adatto alle aziende che hanno una rete numerosa di manutentori  e installatori distribuita su un territorio ampio, l’eprocurement Spina si adatta facilmente alle specifiche esigenza dei clienti con un assortimento dedicato e secondo policy di acquisto personalizzabili.  Ultimo vantaggio riguarda l’assistenza on line  per ricevere chiarimenti o suggerimenti di natura tecnica.

Per maggiori informazioni: customerservice@spinagroup.com

 

Desideri maggiori informazioni?