Spina Group entra a far parte del Gruppo Niedax

Da oggi Spina Group entra a far parte della Niedax Group, uno dei principali produttori di sistemi portacavi al mondo.

San Giuliano Milanese, 29 maggio 2024 – La Niedax Group, uno dei principali produttori di sistemi portacavi al mondo, continua ad espandersi all’estero. Tramite l’acquisizione del produttore di sistemi portacavi e distributore Spina Group Niedax persegue costantemente il suo percorso di crescita all’estero.

Bruno Reufels, CEO della Niedax Group, dice: “Esaminiamo costantemente le opportunità di crescita che possono espandere in modo significativo le nostre aree di business strategiche. L’acquisizione della Spina Group sottolinea questo percorso. Le eccellenti relazioni con i clienti internazionali e l’esperienza nel campo dei progetti industriali su larga scala rappresentano un’ottima aggiunta al portafoglio del nostro gruppo.“

Marco Spina, Managing Director Spina Group, è fiducioso che con il sostegno delle competenze ed esperienze di Niedax Group, il Gruppo Spina avrà modo di proseguire ed accelerare il suo percorso di crescita e sviluppo su scala mondiale, valorizzando al massimo le sue capacità di sviluppare progetti ed accompagnare i clienti nella loro realizzazione.

Desideri maggiori informazioni?